in data 06-12-2017 12:17 - data ultima modifica 11-12-2017 21:12 autore kh-valeria
Buongiorno,
ven 1/12/17 ho acquistato un iPhone, spedizione prevista per il 11-12 dicembre.
A fronte dell'invito del venditore di contattarlo telefonicamente per dettagli ho provato moltissime volte a farlo, ma senza esito, sia telefonicamente, sia via SMS, sia attraverso la piattaforma ebay.
Purtroppo nessuna risposta.
Purtroppo in questi giorni vedo fioccare sul suo profilo di feedback molte recensioni negative, i recensori sono allarmati e parlano di truffa.
Conviene attendere fino alla data prevista ed un po' oltre oppure avviare subito un reclamo con Paypal?
Suggerimenti?
Grazie, Enrico
Ciao, anche io ho ordinato il 27/11 e non ho ancora ricevuto nulla. Non penso però che questo venditore sia un truffatore, credo invece che sia piuttosto inesperto e abbia avuto un numero di ordinazioni eccessivo, dato che siamo nel periodo pre natalizio e i prezzi che proponeva erano molto allettanti, e di conseguenza non sia stato in grado di gestire la situazione. Questo venditore è presente anche su eprice e anche lì tantissima gente si è lamentata del mancato arrivo degli oggetti ordinati. Eprice sta comunicando a tutti coloro che hanno avuto problemi con Heroshop che il venditore ha avuto disguidi logistici e che si scusa del ritardo delle spedizioni. Non credo che eprice dica il falso, sarebbe grave e decisamente autolesionistico difendere un truffatore. Stavo poi notando che il numero di feedback negativi è sceso da 131 a 82 tra ieri e oggi, probabilmente sta cercando di risolvere tutti i casini in cui si è cacciato. Io gli do ancora fiducia, tanto c'è tutto il tempo per riavere eventualmente indietro i soldi.
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |