in data 22-10-2012 10:17
Buon giorno a tutti.
Ho acquistato degli oggetti dalla stessa venditrice il 31 agosto e il 2 settembre.
Con la venditrice, ero in accordo che avrei partecipato a delle altre sue aste e che poi avrei pagato tutto in un'unica soluzione in modo lei spedisse tutti gli oggetti insieme.
La venditrice non mette più nulla in asta.
Io continuo a mandarle e-mail per avere notizie circa le altre aste, ma non ricevo più notizie.
Dopo circa un mese, ricevo una sua e-mail di scuse. Diceva che era stata in ospedale e che nei prossimi giorni avrebbe continuato le aste.
Più nulla.
Ieri ricevo una e-mail da parte del marito.
Dice che la moglie si è aggravata, che è ancora in ospedale e che per il momento, visto che si occupa lei delle aste, non potrà più mettere nulla in asta.
Si rende disponibile a mandarmi gli oggetti acquistati se procedo al pagamento.
Le mia domanda a voi è:
sono abituata a pagare direttamente gli oggetti, con Paypal, dalla cronologia acquisti cliccando su "paga subito", vedo ancora in cronologia gli oggetti, ma non ho più l'opzione "paga subito".
Come faccio a pagarli?
E se dovessi pagarli con Paypal senza il "paga subito", nel caso non li ricevessi per niente o che qualcosa andasse storto, avrei comunque la garanzia Paypal o è ormai decaduta visto i quasi 60 giorni trascorsi dal primo acquisto?
Grazie a tutti.
Cristina.