annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ha spedito la ricevuta per la garanzia

giankikine
Utente della Community

Salve,

ho acquistato un oggetto del valore di 300 euro su 360 che costa nuovo, nella descrizione c'era scritto chiaramente che avrebbe spedito la ricevuta dello shop (Amazon dove lui l'ha comprato) valida per la garanzia,

quando è arrivato il pacco non c'era nessuna ricevuta cosi contattandolo  me l'ha spedito tramite mail però oscurando i dati dell'intestazione e un codice a barre in alto a destra,

quando gli ho chiesto l'originale senza manomissioni mi ha risposto che per la privacy non poteva lasciare i suoi dati sulla ricevuta (cosa che mi è sembrata strana perchè i suoi dati tramite paypal e spedizione li ho) e quindi per lui la ricevuta anche cosi valeva lo stesso per la garanzia, per conferma ho contattato sia il produttore che il distributore e entrambi mi hanno detto la stessa cosa in quelle condizioni non poteva essere usata come garanzia,

ho inoltrato le due mail al venditore e con tutto che gli ho provato che aveva torto ha continuato a rifiutarmi la ricevuta, cosi di conseguenza gli ho lasciato il feedback negativo e avevo aperto una controversia convertita in reclamo su Paypal, oggi mi sono ritrovato una sua mail dove mi prendeva in giro perchè è riuscito a far eliminare il feedback e per di più su Paypal il reclamo era stato chiuso perchè non sono coperto dalla loro protezione su un problema del genere ma solo se l'oggetto non era conforme.

Nel feedback non avevo scritto niente di offensivo o che poteva violare il regolamento ho scritto solo che mi aveva spedito l'oggetto senza ricevuta valida per la garanzia, su Paypal ho provato anche a contattarli telefonicamente ma niente non mi riaprono il reclamo perchè per il tipo di problema.

Secondo voi cosa posso fare sia per il feedback che per la ricevuta?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda