annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non ho ricevuto mail da Pay Pal con id transazione per aprire controversia

alcinluca
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto pagando con carta di credito Visa. Parecchio tempo fa mi ero iscritto a Pay Pal ma non lo avevo usato per lungo tempo. E' possibile dunque che qualche procedura sia partita "in automatico", fatto sta che non ho ricevuto l'oggetto. Dopo varie mail, Ebay  mi assicura che ho pagato tramite Pay Pal e mi fornisce un ID transazione che però, inserito nel box,  non funziona. Il venditore mi conferma che ho pagato Pay Pal (lui, aggiunge, accetta solo pagamenti Pay Pal). Tra l'altro da Pay Pal non ho ricevuto alcuna mail dopo il pagamento, dalla quale poter risalire all' ID transazione. Concludendo: non posso aprire una controversia perchè andando sul sito Pay Pal e inserendo ID transazione, l'ID risulta errato. A questo punto sono "bloccato". Aiuto! Che fare? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda