in data 05-01-2018 15:12
Salve a tutti,
Il 14 dicembre ho ordinato un oggetto come regalo di natale. Visto il periodo non mi aspettavo arrivasse in tempo, però la consegna stimata era tra il 2 e il 4 gennaio (ieri al momento in cui scrivo).
L'acquisto era un compralo subito, il venditore ha il 98.2 di feedback positivi e 21395 feedback ricevuti, per cui ero tranquillo.
Leggendo le info dell'oggetto, diceva che partiva dall'italia (fasano), altro punto a favore.
Ordino l'oggetto, spedizione a pagamento (5€) e metodo di invio "Paccocelere 3" (indicato nell'inserzione, non l'ho scelto io).
Mi inviano un codice di tracciamento, che però è strano: 000148207420GLS. Provo a tracciarlo via 17track.net ma non viene trovato. Provo più volte sul sito GLS, stesso risultato. il tracciamento di poste italiane mi dice prima che il numero è errato, poi levando le lettere GLS dice spedizione non trovata.
Ho scritto al venditore una settimana fa riguardo il tracking e mi è stato risposto che sotto le feste gli spedizionieri sono sovraccarichi e hanno dei rallentamenti; e va bene lo posso accettare. L'altro ieri (3/1/18) chiedo nuovamente un numero di tracking funzionante, ma mi rispondono che non lo hanno. A questo punto ho avvertito che avrei richiesto un rimborso tramite paypal se non fosse arrivato entro oggi.
Io non ho mai avuto problemi di questo tipo, per cui non so se dovrei aspettare qualche altro giorno o se procedere con una controversia. O se sono caduto in una truffa (ma non penso ad essere sincero). Potete aiutarmi?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |