in data
20-09-2014
18:11
- data ultima modifica
20-09-2014
19:54
autore
kh-laura
In data 3 settembre ho acquistato un oggetto da un venditore. La consegna era prevista tra il 9 e il 15 settembre, ma l'oggetto non è mai arrivato. Ho mandato una mail al venditore ma l'invio è fallito, e sembra che aprire un contenzioso su ebay sia più difficile del previsto: prima problemi con la password, poi mi dice che non si può inoltrare il reclamo perchè l'inserzione è stata tolta e che la pratica risale a più di 45 gg fa (ripeto che l'acquisto l'ho fatto il 3 di settembre e oggi è il 20..... evidentemente per ebay, la matematica è un'opinione), ed infine mi è stato detto che nn si può fare niente perchè la persona che ha fatto il reclamo è diversa da quella che ha fatto l'acquisto. Ho scritto sulla sua pagina facebook del venditore ma ovviamente nessuna risposta, ne a me ne ad altre persone che gli hanno scritto x lo stesso problema. Cosa si puo' fare? Grazie