annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO NON ARRIVATO DOPO 2 MESI

mirandachaz
Utente della Community

Buonasera,
Il 18 dicembre ho acquistato per la prima volta un oggetto su eBay dall'Inghilterra.

Il venditore ha spedito il pacco con Royal Mail. 

Sembrava tutto perfetto, il pacco era tracciabile ma dopo un mese di attesa non è ancora arrivato.

Arriva in Italia il 23 gennaio, ero al settimo cielo. Ma passano i giorni e alla mia porta il postino non ha mai bussato.

Decido di tracciare il pacco con Poste Italiane e il 27 gennaio scopro che esso si trova al centro di Milano Linate.

Ho contattato Poste Italiane al numero verde ma oltre a farmi il percorso del pacco non sanno dirmi altro.

Contatto allora Royal Mail che via email mi risponde che il pacco è stato rifiutato dal destinatario, cosa non vera visto che non l'ho mai ricevuto. 

Dopo soli due giorni il pacco è tornato all'ufficio postale di Brighton. Faccio presente il venditore di ciò che è successo ma non risponde alle mie numerose email. I 45 giorni di Paypal sono scaduti e non so davvero a chi appellarmi.
Ho inviato numerose email alla Royal Mail chiedendo loro di rispedirmi indietro il pacco. Ma niente.

Ho pagato 50 euro e mi sento derubata.
Non so più che fare e penso che sarà l'ultima volta che acquisterò qui.
Il venditore aveva il feeback 100% positivo e mi ero fidata.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille,

Martina

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda