annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

OGGETTO PAGATO: APERTA CONTROVERSIA

giusarch
Utente della Community

Scusatemi sono nuovo del forum

Ho acquistao e pagato un oggetto con carta di credito. Il venditore ha aperto una controversia per mancato pagamento.

Sul sito Ebay però lo stesso oggetto risulta:

Hai già pagato questo ordine.Puoi visualizzare di seguito i dettagli dell'ordine per vedere le informazioni sul pagamento e lo stato della spedizione degli oggetti.

Cosa posso fare?

grazie

Visualizza l'intero argomento
giusarch
Utente della Community
Non so se questo é un forum o un Tribunale a morte!!........mi scuso per il ritardo ma nn sono riuscito a collegarmi prima.....credo che dubitare della serietà delle persone senza neanche conoscerle sia un atto ....disdicievole (uso un eufemismo)......ora rispondo alle persone educate."...quando ho scelto la modalità di pagamento con carta di credito in automatico sono passato ad un'altra schermata senza avere la possibilità di inserire alcun dato. A quel punto avendo da tempo inserito dati della carta di credito anche su PayPal ho pensato che in automatico avessero presoni dati della carta. Nel dubbio ho ancHe inviato richiesta di prezzo finale al venditore nella speranza di capire se avessi o no pagato. Non solo (e questo a discapito dei detrattori) ci sono diverse mail con il venditore in cui chiedo espressamente di poter essere messo nelle condizioni di pagare. Ma, purtroppo, ogni qualvolta mi collega all'acquisto fatto dal sito di Ebay mi compare la scritta che l'oggetto é stato pagato........come detto non ho nessun modo per procedere con il pagamento avendo il sistema capito che ho pagato. Ho interpellato anche l'aiuto cliente di Ebay ma ad oggi nn ho ricevuto risposta. La mia domanda é.......come posso pagare se nn posso accedere ad un "tasto" che mi permetta di farlo?........in fondo, come scritto, si tratta di 6 euro e nn credo possa pregiudicare la vita a qualcuno.........per cui rinnovo, a chi gentilmente puó farlo, la richiesta di aiuto per capire come pagare. La mia carta di credito per acquisti su internet é una prepagata e nn ho modo di verificarne l'estratto conto. P.S.: per chi é interessato ai pagamenti in natura é pregato di navigare in altri siti. Grazie
Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile