annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Odissea con venditore

dnml82
Utente della Community

Salve a tutti. Ho un problema con un venditore; ho ordinato e pagato il 9 Giugno 4 vetrinette per automodelli per un totale di €.162,50. Tanto per iniziare bene, il giorno dopo il venditore mi scrive che ne possiede soltanto una (nonostante nell'inserzione come disponibilità erano indicati più di 10 pezzi); tuttavia, si è offerto di inviarmi l'unico pezzo che aveva rimborsandomi la differenza, oppure attendere l'arrivo dei nuovi pezzi. Siccome di un pezzo non me ne facevo nulla, ho voluto attendere fiducioso l'arrivo dei pezzi mancanti; ebbene, dopo solleciti mi ha scritto il 21 Agosto comunicandomi l'arrivo della merce mancante... Meglio tardi che mai... A questo punto attendo l'arrivo a casa della merce... passa tutta la settimana e non ricevo nulla senza alcuna comunicazione da parte del venditore, considerando che come spedizioniere era indicato "Servizio Corriere Espresso 48ore". Il 28 Agosto, nuovo sollecito e dopo un paio d'ore compare la notifica di merce spedita (senza alcun codice di tracciamento). Ormai siamo a venerdì e fino ad ora ancora nulla, comincio a preoccuparmi seriamente ma non so come dovrei procedere, visto che non posso neppure avviare la procedura di una controversia. Mi sono fidato di questo venditore perchè ha un negozio fisico, è in Italia ed è indicato come Affidabilità Top, ma francamente, un negoziante così scazzato e confusionario non l'avevo mai incontrato...

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)