annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

account euronet_informatica

veldrin27
Utente della Community

salve,

sono uno di quelli che hanno acquistato da euronet in questi giorni e volevo lasciare le informazioni in mio possesso per chi fosse curioso o ne avesse bisogno.

l'account in questione esiste dal 2004 e da allora ha cambiato id 3  volte. giovedi scorso aveva un feedback di 99.2% su oltre 6000 transazioni, un utente quindi raccomandabile. diceva di essere un'azienda, non un privato. cosi il giorno seguente (venerdi 26) acquisto un cellulare da loro (179 euro) pagando tramite paypal (sempre e solo paypal on line collegata ad una carta prepagata). nelle info, oltre ad un "anche se non ci possiamo stringere la mano state sicuri che riceverete la vostra merce" diceva che le spedizioni avvenivano dopo 24 ore lavorative dal pagamento. Ed in effetti lunedi mi arriva la loro mail che mi annuncia la spedizione (lunedi 29 quindi, arrivo previsto 30/10-2/11). stamani (31/10) era ancora tutto ok, poi all'improvviso mi arriva la mail di ebay che mi annuncia la rimozione dell'inserzione (e dell'account, non so se sospeso o meno) e mi invita a non pagare se non l'ho gia fatto e, nel mio caso, aspettare 10 giorni dalla data di consegna prevista prima di aprire una contestazione. quidni questo account prima di stamani aveva pochi feed back negativi, poi stamattina un gran numero di negativi prima della rimozione. cosa è poi mai potuto succedere? possibile che la rimozione (o sospensione) derivi da commenti magari frettolosi di qualche utente impaziente. che abbia avuto dei problemi negli ultimi giorni? Nel mio caso cmq aspetterò fino a lunedi, poi se non ci saranno novità aprirò una contestazione prima e un reclamo una settimana dopo (eventualemtne). vi lascio con una domanda, paypal dice che assicura solo alcuni prodotti su ebay, io l'ho scoperto solo dopo che l'inserzione sparisse. volevo sapere come posso sapere se il mio oggetto fosse tra quelli idonei e se l'assistenza clienti di ebay ha anche un numero di telefono. ciao

Visualizza l'intero argomento
veldrin27
Utente della Community

nel senso sarebbe stato disponibile da venerdi.

però è anche vero che mettere un oggetto in vendita senza le dovute precauzioni.... diciamo che bisogna anche essere fortunati in queste cose