annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto acquistato e pagato, ma lo stato dell'ordine è sparito: come lo ritrovo?

Salve a tutti, è passato circa un mese dal pagamento di un oggetto situato in USA: a parte che non mi è ancora arrivato, ma su questo magari potrebbe volerci un altro po' di tempo, la cosa che mi preoccupa è che l'oggetto è sì presente nella cronologia acquisti, ma lo stato dell'ordine (quello con le iconcine di pagamento, spedizione ecc.) è completamente sparito. Difatti posto del tasto "vedi i dettali dell'ordine c'è "vedi inserzioni simili", E quando provo a cercare lo stesso oggetto nel medesimo negozio, risulta disponibile, nonostante al momento dell'acquisto fosse indicato come ultimo rimanente.

Tra l'altro mi ha anche già lasciato il feedback, e l'oggetto era segnato come spedito, quando ancora visualizzavo lo stato dell'ordine. C'è qualche modo per ripristinarlo o funziona proprio così e mi sto preoccupando troppo presto?

Visualizza l'intero argomento

L'INSERZIONE ESISTE:

Cattura.JPG

in effetti non capisco per quale motivo con la ricerca per numero di inserzione non si riesca a visualizzare, io l'ho trovata su eBay.com facendo la ricerca per TITOLO nelle inserzioni scadute.

Forse un problema tecnico transitorio, comunque mi pare prematura l'apertura di una controversia.

Ciao

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile