in data 14-01-2015 12:35
Buongiorno.. il 17 novembre ho acquistato un touch screnn che purtroppo è arrivato non funzionante. Mi sono messo in contatto con il venditore ed mi ha detto che mi avrebbe rispedito un altro touch-screen solo dopo aver ricevuto il pezzo non funzionante!Mi è arrivato non funzionante anche il secondo touch-screen, allora mi sono rimesso in contatto con il venditore e mi ha detto che mi avrebbe rispedito un terzo touch-screen!! Io ho proposto che, per risparmiare tempo, gli avrei spedito il secondo touch non funzionante appena avessi ricevuto il terzo!!
Il venditore ha accettato e mi ha dato conferma della spedizione effettuata il 13 dicembre 2014.
Adesso, precisamente dopo un mese , acnora non è arrivato nulla quindi mi ha riproposto una quarta spedizione!
Il problema è che il 17 gennaio saranno due mesi dal primo acquisto e non avrò piu la possibilità di rilasciare un feedback (che in questo caso ritengo sia negativo).
Come mi devo comportare???Grazie in ancticipo