in data 09-05-2014 22:54 - data ultima modifica 09-05-2014 23:04 autore kh-valeria
Buongiorno,
Ho pagato l'oggetto
Lui dice di aver spediato il pacco, ma non può rintracciarlo e non ha prove (scontrini, ricevute della posta) per garantire quello che dice.
Ho pagato tramite bonifico bancario su conto IBAN e allora ho detto al venditore di fare un bonifico a mio favore per risarcirmi.
Non mi ha ancora risarcito e non risponde alle mail.
L'inserzione è scaduta il 26 febbraio 2014, quindi sono già passati 45 giorni. è possibile fare qualcosa?
Spero che la vostra squadra possa fare qualcosa per non farla passare liscia a questi truffatori.
Il bonifico è un pagamento non protetto, quindi a prescindere dal tempo trascorso se il venditore non ti rimborsa non potrai fare nulla, anche perchè lui è in Francia.
Inoltre io non credo che sia una truffa, magari mi sbaglio, ma il fatto che lui non abbia un codice di spedizione o una ricevuta della spedizione non mi stupisce visto che si trattava di una spedizione ordinaria non tracciabile (Economique (Lettre Max)) e questo era ampiamente descritto nell'inserzione.
Se cerchi un pagamento che ti protegge in casi come questo non è certo il bonifico, usa solo paypal ( www.paypal.it ).
Ciao