in data 11-02-2013 19:31
Salve, il 29 Gennaio ho venduto un'oggetto e l'acquirente ha pagato regolarmente. Ho spedito il pacco il 30 Gennaio con Posta celere 3, dove alla posta mi hanno detto che i tempi di consegna variano dai 3 ai 5 g.g. lavorati. Giustamente, oggi 11 Febbraio, l'acquirente mi ha scritto facendomi presente che l'oggetto che ha acquistato ancora non gli è stato recapitato e mi chiedeva quanto dovesse ancora aspettare che il pacco arrivasse; premetto che il giorno stesso della spedizione ho inviato come sempre e come suggerisce PayPal, anche per farsi anticipare l'accredito "anche se ancora l'accredito risulta in sospeso" , tutti i dati di tracciatura della spedizione come faccio sempre. La domanda è la seguente : Cosa devo rispondergli, o meglio, onde evitare F.B. negativi ed io non sapendo come comportarmi, come posso tutelarmi e nello stesso tempo tranquillizzare l'acquirente?
Un grosso grazie anticipato a chi volesse cortesemente aiutarmi.