annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Omissione cap

lucia_-d
Utente della Community

Salve ragazzi,

ho acquistato un prodotto il 5 Maggio dal Regno Unito (con Royal Mail spedizione non tracciabile) e fino ad oggi, 20 Maggio non mi è arrivato. L'ultima volta che ho acquistato da loro mi è arrivato in tre, se non in due giorni. Perciò, trovando la cosa strana, ho provato a chiedere al venditore. Non mi ha risposto e la cosa mi ha seccato. Ho dovuto insistere e mandargli un'altra e-mail. Mi risponde con una riga dicendomi che FORSE non me l'hanno spedito perché ho dimenticato di mettere il cap.

Ora... è davvero possibile che un pacco non mi venga spedito perché ho dimenticato il cap? Il resto c'è ed è perfettamente corretto. Poi sul loro sito c'è scritto che il mio pacco è stato spedito, quindi non è mi semplicemente arrivato. (colpa di Royal Mail o delle poste italiane?)

Ho chiesto come potessi fare e non ho ricevuto più risposta. Allora ho aperto una controversia su Paypal per vedere se mi danno ragione e posso riavere i soldi indietro. (non una grande cifra, comunque)

Dopo un po' il venditore mi ha risposto e mi ha detto che o 1) mi rispedisce l'oggetto ma devo ripagare la spedizione 2) mi ridà i soldi ma senza i soldi della spedizione. E inoltre mi ha per ben strigliata sul fatto che la colpa è mia ecc, ecc.

Cosa mi conviene? Aspettare l'esito della controversia di Paypal e quindi riavere tutti i soldi o accettare il rimborso (parziale) del venditore?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda