annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ordine dalla Germania risulta consegnato.

Ciao a tutti,

il 30/10/15 compro un prodotto dalla Germania, il 2/11/15 risulta inviato, il venditore mi fornisce un codice spedizione A0014C9F3000052FF191, oggi immetto il codice sul sito delle poste Tedesco e...sorpresa! risulta consegnato ma io non ho ricevuto nulla! visto anche i tempi di consegna esigui sarebbe impossibile...ora mi chiedo, è una raccomandata internazionale? il pacco risulta consegnato perchè è passato alle poste italiane? è stato uno sbaglio del venditore nel fornirmi un codice tracking errato?

Visualizza l'intero argomento
achimelec
Utente della Community

Ciao,

sono incappato anch'io in un problema con una spedizione dichiarata DHL, con tanto di tracking, in cui la penultima riga mi dice arrivato ad un imprecisato HUB in italia e da più giorni in consegna. La cosa mi insospettisce e comincio ad interpellare DHL dove mi spiegano che in realtà quel codice si riferisce ad una spedizione eseguita da deutsche post (gruppo DHL) ma con una gestione diversa ed inoltre che il pacco in italia non è più tracciabile !!!??? Contatto deutsche post ed ottengo l'informazione: il mio pacco è stato affidato ad SDA e mi danno il nuovo codice di tracking.

.... non so se il tuo sia un caso analogo, ma sembra che in italia SDA consegni i pacchi di DHL deutsche post e se effettivamente è stato spedito con le poste tedesche prova a chiamare il loro ufficio in italia 0689970679 loro sono in grado di incrociare le informazioni.

spero di esserti stato utile

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile