in data 27-08-2014 13:37
@2014itdonni ha scritto:
Oggi controllando la mia casella di posta noto una mail mandata da ebay in cui mi si ricordava di pagare un oggetto,che avrei presumibilmente ordinato,così non è! Avevo 'adocchiato' il prodotto,come altri,nella categoria smarthphone,fatto una domanda al venditore professionista per avere delucidazioni in merito,ma nulla di più.Non è la prima volta che effettuo acquisti su ebay e in genere arrivano mails di conferma dell'ordine,stavolta nulla. Chiedo dunque com'è possibile disdire l'ordine fantasma? Non voglio pagare ben 130 euro così; ho contattato il venditore ma non ho ancora ricevuto risposta. Vi prego,datemi delucidazioni in merito. Grazie
Se l'ordine è vero l'oggetto dovrebbe essere nel tuo riepilogo acquisti tra gli ACQUISTATI, se non c'è significa che la mail è una mail di phishing.
E' difficile per noi stabilire se hai fatto o no davvero questo acquisto, potrebbe appunto trattarsi di una mail fasulla oppure di una tua svista, in fondo di newbie che comprano per sbaglio qui è un continuo e nu saresti solo l'ennesimo (ma certamente non l'ultimo) di una lunga serie .
Concludendo, se hai davvero l'oggetto nel tuo riepilogo acquisti contatta il venditore e, scusandoti, chiedigli l'annullamento della transazione; viceversa se non lo hai cestina la mail senza cliccare sui links ed amen.
Ciao