in data 10-05-2020 15:05 - data ultima modifica 11-05-2020 22:32 autore kh-valeria
Ho fatto un ordine il 23/04/2020 come utente non registrato. L'ordine è andato è stato subito ricevuto con pagamento nell'immediato (i soldi presi praticamente subito dopo l'ordine, con pagamento postapay) ma non ho mai ricevuto mail e di conseguenza non posso rintracciare il mio ordine non avendo il codice. La consegna dovrebbe avvenire entro il 12/05/2020,consapevole dei possibili ritardi ma almeno sapere se è in viaggio, come e cosa posso fare?
Per quanto riguarda l'ordine fatto come utente non registrato, non sono in grado di darti aiuto perchè non conosco la procedura. ma visto che ti sei registrata per scrivere su un forum di utenti ... non capisco perchè non ti sei registrata prima e non hai fatto l'ordine da utente registrato, ma tant'è ... ognuno ha le sue idee.
Per "pagamento postepay" mi auguro che tu intenda che hai pagato con paypal collegato a una carta postepay: se hai "pagato" con una ricarica alla postepay del venditore, già partiamo male. I pagamenti fatti con strumenti diversi da Paypal su ebay NON sono coperti da garanzia Ebay.
Per quanto riguarda la mail del venditore, hai controllato che non sia finita nello spam?
E un'altra cosa: questa non è l'assistenza ebay, è un forum PUBBLICO di utenti come te, quindi eviterei di pubblicare in chiaro dati sensibili come il tuo indirizzo emai...
Spero che intervenga qualche moderatore a "censurarlo".
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |