in data 19-12-2012 16:57
SONO INDIGNATA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve . settimana scorsa avevo ordinato due oggetti da due mittenti diversi, e la spedizione scelta in entrambi casi AHIMè è stata posta raccomandata . Questi hanno spedito contemporaneamente , per cui i pacchi mi sarebbero dovuti arrivare lo stesso giorno più o meno. Ieri i pacchi sul tracking risultavano entrambi all'ufficio postale della mia zona ,quindi ovviamente pensavo che oggi mi sarebbero arrivati tranquillamente . Stamattina mi alzo e la prima cosa che faccio è controllare lo stato del tracking .Ad Entrambi risultava " in carico dal portalettere" quindi in fase di consegna . Non scendo appositamente per attenderli dato che non c'era nessuno in casa e attendo fino alle 14, 30 ma niente. Controllo sul tracking e a quel punto risultavano " Consegnati " . Oddio alla vista di questo stato sono saltata dalla sedia ! Non era possibile , qui non era arrivato nessuno ! Telefono posteitaliane e mi confermano che il pacco è stato consegnato al destinatario ( CHI ??? ) Non è possibile che i miei dati fossero sbagliati poichè uno dei due mittenti Mi conosce e non avrebbe mai potuto sbagliare ! Ora cosa devo fare ??? Recarmi domattina all'ufficio postale ( ovvio e scontato) . Ma come posso riavere il mio pacco da questo IGNOTO destinatario ??? ( Tra l'altro settimana prossima ci sono le festività , ed ho il timore che possano indurre la cosa a lungo termine ) Porterò entrambi codici di tracking . Miei dati e dati di un solo mittente ( l'altro non sono ancora riuscita a rintracciare ).. insomma suggerimenti utili .. in che modo posso risolvere ???