in data 03-02-2013 15:07
Salve, ho bisogno di chiarimenti su un reclamo aperto su paypal
da un acquirente dopo avergli inviato un oggetto venduto su ebay.
Quando è stato aperto il reclamo paypal mi ha bloccato i fondi
e ha detratto temporaneamente dal mio conto i soldi per la vendita dell'oggetto, cosi' sul conto mi sono trovato in rosso di -13 euro. Ora con carta postepay ho riportato il conto paypal a 0. Ora voglio chiudere il reclamo rimborsando l'acquirente e qui ho un dubbio:
paypal non mi consente di rimborsarlo e qui non capisco il perchè.....paypal non dovrebbe utilizzare i soldi che mi ha detratto??? Oppure dopo aver annullato il conto in rosso devo rimetterci altri soldi per il rimborso???
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi!
Per cosa era il reclamo? Per oggetto non conforme? Se fosse così prima del rimborso l'acquirente deve rispedirti a sue spese l'oggetto. Non rimborsarlo prima altrimenti non rivedrai più nulla.