in data 30-06-2017 16:49
Con Poste Italiane a me è successa una cosa mostruosa!
e vorrei sapere se si può chiedere che il corriere non sia Poste Italiane ma uno "vero"!
Il postino ha consegnato un pacco aperto da un lato e soprattutto VUOTO!
Tra l'altro non ha consegnato a me ma a mia suocera che non se ne è resa conto e ha preso il pacco.
Non gli è stato chiesto di firmare da nessuna parte.
Ha pagato 15,30 euro , pare per sdoganamento dagli USA e non ha avuto nessuna ricevuta.
15 minuti dopo mi sono recato letteralmente di corsa al centro consegna sperando che fosse semplicemente caduto nella vettura del postino ma nulla da fare.
E hanno pure preteso di farmi credere che non avrebbero mai ne "lavorato" ne consegnato un pacco vuoto.
Quindi mia suocera (che in tutto questo naturalmente c'è rimasta malissimo!!!), secondo loro, ha aperto il pacco, buttato il contenuto e mi ha dato il contenitore vuoto, così per farmi un simpatico scherzo.
NAturalmente a questo punto non ho nulla da fare!!!
Ho reclamato col venditore e con Ebay sperando che possa in qualche modo capire cosa è successo ma non credo che avrò risposte positive
Reclamerò e forse anche farò denuncia ai carabinieri ma ... a che vale?
come ha detto la direttrice del centro smistamento: "la sua parola contro la mia"
LO strumento mi serve assolutamente! vorrei ricomprarlo ma come si fa a riceverlo da un vero corriere e non da quella manica di incompetenti (come minimo!) di Poste Italiane?