annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamenti non ricevuti su tre aste e richiesta di annullamento transazione

Il 17 Agosto 2012 un acquirente ha vinto un mio oggetto all'asta e il 19 Agosto due acquirenti hanno vinto altri due miei oggetti sempre all'asta (di cui uno lo avevo messo in vendita sull'eBay.com).

L'utente che ha vinto l'asta il 17 non risponde alle e-mail e nemmeno al telefono (ho chiesto a eBay le info di contatto e gli ho telefonato, ma niente) mentre quello del 19 che ha vinto l'asta su eBay.it mi ha contattato ieri, dopo che gli avevo mandato numerose eMail, e mi ha detto che non è più interessato all'oggetto e che ha sbagliato a fare un'offerta perchè era una taglia sbagliata.

Allora io l'ho subito contattato e gli ho detto che non è così che ci si comporta, perché dopo che si acquista un oggetto ci si prende l'impegno di pagarlo, ma lui non mi ha più risposto. Così, ieri sera, ho aperto una controversia per annullamento di una transazione ma ancora adesso non mi ha risposto e non ha accettato l'annullamento però mi ha lasciato feedback positivo.

L'altro acuirente invece, quello che si è aggiudicato l'asta il 19 su eBay.com, non mi ha ancora risposto.

Guarda caso due di loro avevano feedback 0 e quello americano 2.

Non so più cosa fare, TRE UTENTI mi COMPRANO degli OGGETTI e NESSUNO PAGA, come mai?

E' una truffa?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile