in data 10-07-2012 15:46
Buonasera, vi scrivo perchè ho un problema con un utente: mi sono aggiudicato un'asta on-line, ho immediatamente pagato, tramite paypal, mi è arrivata via e-mail la ricevuta di pagamento da parte di paypal e di ebay. Trattasi di transazione internazionale, con un utente degli USA. Oggetto conforme ed intendo tenermelo, su questo non piove, essendomi aggiudicato l'asta ed avendo pagato. Il venditore sostiene di non aver ancora ricevuto il pagamento: Ho contattato paypal e ho spiegato tutto, fornendo l'ID univo della transazione del pagamento. Vorrei fare altrettanto con ebay.come posso contattare ebay e sottoporre il problema? Con l'Assistenza clienti ho provato, ma tramite la procedura guidata non ho potuto inviare niente, poichè la transazione è conclusa.
L'asta si è conclusa il 24 giugno, ho effettuato il pagamento il 25 giugno e l'oggetto mi è regolarmente arrivato il 3 luglio.
Grazie.
Saluti.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |