in data 18-11-2012 13:26
Vi espongo cosa è accaduto e il mio dubbio;
Ho messo in vendita un paio di cuffie con il formato asta online(con restituzione del pacco in caso non corrispondesse a quanto descritto);
Le cuffie sono state vendute per 91 euro(tolte solo le tasse ebay/paylpal);
Spedizione pacco il giorno dopo l'acquisto e l'effettivo pagamento;
L'indirizzo era però sbagliato(tramite tracciamento del pacco ne sono venuto a conoscenza )...
Ho contattato ripetutamente l'acquirente chiedendogli il vero indirizzo,addirittura ho fatto varie ricerche e gli ho chiesto se l'indirizzo era un altro,sempre della sua città(il piu vicino come nome a quello fornito in precedenza) in modo tale da poter contattare poste italiane e fornire l'indirizzo giusto.
L'acquirente non mi risponde(ho provato anche a contattarlo tramite facebook!).
I soldi sono ancora in sospeso su paypal,io stò facendo il possibile per rimediare..
Se l'acquirente non risponde e il pacco mi torna indietro,i soldi in sospeso diventano miei o verrà rimborsato?
Così facendo perdo 10 euro della spedizione,cosa che non mi sembra affatto giusta essendomi messo in prima persona a cercare di risolvere il problema in ogni modo.
Spero qualcuno riesca ad aiutarmi,almeno per rimanere più tranquillo.