in data 18-09-2016 00:31
Buonasera a tutti,
3 mesi fa ho acquistato 4 oggetti pagando regolarmente con paypal. Quando li ho ricevuti uno di questi non corrispondeva alla descrizione così dopo aver cercato di contattare il venditore senza ottenere risposte ho aperto una controversia. Finalmente ricevo una risposta così chiudo la controversia e il venditore mi rimborsa una somma superiore a quella dell'oggetto non corrispondente. Sempre tramite paypal restitusco la differenza informando il venditore che mi ha rimborsato dei soldi in più. A questo punto sul mio account di ebay.com mi ritrovo "your paiment is pending" Ho inviato 5 mail al venditore chiedendogli perchè sui miei oggetti il pagamento è in sospeso e pregandolo di aggiornare la transazione. Su paypal sia il pagamento che la restituzione del rimborso in eccesso risultano completati e non ho nessuna segnalazione di anomalie da parte di paypal. Il venditore non risponde ed io non so come fare per risolvere la questione e archiviare il tutto. Ho cercato risposte nella sezione aiuto ma non ho trovato nulla che prevede la mia situazione.
in sintesi: ho acquistato, pagato contestualmente, ricevuto gli oggetti, ricevuto il rimborso e restituito la somma rimborsata in eccesso. Preciso che si tratta si un venditore ha una % del 99.6 di feedback positivi e oltre 2.000 transazioni effettuate.
Sinceramente non so più che fare e il venditore continua a non rispondere.
Se qualcuno può aiutarmi o indirizzarmi a chi rivolgermi per risolvere la situazione gliene sono grata.
grazie dell'attenzione e buona serata