26-01-2016 17:53 - modificato 26-01-2016 17:54
Ho messo all'asta un oggetto che è stato vinto da un acquirente, il quale lo ha pagato immediatamente.
Nel mio riepilogo vendite però, sotto la spia che indica il pagamento c'è una clessidra, e andandoci sopra con il puntatore viene fuori la scritta: "Il pagamento è stato inviato il 24-gen-16 ed è in corso di elaborazione tramite PayPal".
Ho scritto all'acquirente dicendogli che c'era questo problema, e lui mi ha risposto dicendo che lui aveva effettuato normalmente il pagamento ma che nel suo riepilogo veniva fuori la dicitura "non riscosso".
Ho letto che questo avviene quando gli indirizzi e-mail registrati su ebay e paypal sono differenti. Ma io ho registrato lo stesso indirizzo emai in entrambi i siti internet, tant'è che mi arrivano newsletter o aggiornamenti di entrambi sullo stesso indirizzo.
L'acquirente mi ha però mandato uno screenshot dove si vede che il pagamento è stato effettuato a un indirizzo e-mail che avevo in precedenza registrato ma che ho dismesso anni fa, su entrambi i siti.
Come faccio?