annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare con ricarica su postepay

luisigi
Utente della Community
Salve a tutti! Premetto che è la prima volta che chiedo un consiglio su un forum quindi vi prego di scusarmi se ho eventualmente sbagliato ad aprire un nuovo post su un quesito che probabilmente e' stato affrontato mille volte! Premesso ciò,volevo una delucidazione se possibile! Essendo nuova ed avendo effettuato un solo acquisto finora su ebay volevo chiedervi: e' legale pagare un oggetto ricaricando la postepay del venditore? Perché leggo che pagare al di fuori di ebay e' un'azione fraudolenta! E poi c'è quella notifica di pagamento che credo si spegnerà solo nel momento in cui il server vedrà il pagamento,giusto? Ecco il punto: se pago facendo una ricarica alla postepay del venditore,come posso "avvisare" ebay che ho realmente pagato? Cioè come faccio a stare tranquilla che non riceverò un reclamo o altro da parte di ebay per "mancato pagamento"? C'è una procedura da fare per avvisare ebay che ho pagato tramite ricarica postepay? Grazie mille e scusatemi ancora se ho sbagliato sezione!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda