annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagare un oggetto dopo l'annullamento di una controversia aperta da ebay per oggetto non pagato

bigzot
Utente della Community

Poco più di un mese fa ho acquistato un oggetto da un venditore estero che aveva altre inserzioni che scadevano in giorni diversi.
Ho chiesto ed ottentuto di attendere l'ultima inserzione per poter pagare tutto insieme, ma a 24 giorni dalla vincita della prima asta ho ricevuto un avviso di ebay che avrei dovuto pagarelo entro quattro giorni, pena un ammonimento.
Ho scritto all'assistenza (che mi ha risposto con un messaggio automatico) e dopo 28 mi hanno segnato Oggetto non pagato nel mio account.
Ho quindi fatto appello e mi hanno riconosciuto la buona fede, cancellandomi la segnalazione di controversia per oggetto non pagato.
Solo che adesso che dovrei pagare l'oggetto non posso più farlo perché il sistema non me lo permette, cioè non c'è più il pulsante Pagalo subito.
Ho scritto due volte all'assistenza ma senza risposta, a parte quelle automatiche.
Il venditore, dal quale ho già comprato varie volte, sembra non sapere cosa fare.
Cosa devo fare per pagarlo?
Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)