annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagato con paypal ad un account compromesso

bombachannel
Utente della Community

Salve a tutti

stanotte avevo comprato una ps4 ad un prezzo buono pagando con paypal.

Stamattina ebay mi manda un messaggio con scritto:

Gentile bombachannel,

Dal nostro archivio risulta che hai o sei stato recentemente contattato da ***** ( Non so se si può scrivere il nick a cui io ho pagato ) tramite il sistema di messaggistica di eBay. Una terza parte non autorizzata potrebbe avere compromesso la sicurezza dell'account di questo utente violandone l'accesso. E via dicendo ...

Infatti vado a cliccare sulla cronologia acquisti e l'annucio è stato rimosso.

Ora per riavere i soldi a chi devo contattare? Devo fare una contestazione a chi ho pagato ?  Perche' quando vado a vedere l'annuncio rimosso, il venditore non è lo stesso a cui ho dato i soldi, per cui mi pare inutile contattarlo tramite messaggi. 

Per cui chiedo a chi è più esperto di me, come posso muovermi in questi casi. Grazie mille.

Visualizza l'intero argomento

@bombachannel ha scritto:

Salve a tutti

stanotte avevo comprato una ps4 ad un prezzo buono pagando con paypal.

Stamattina ebay mi manda un messaggio con scritto:

Gentile bombachannel,

Dal nostro archivio risulta che hai o sei stato recentemente contattato da ***** ( Non so se si può scrivere il nick a cui io ho pagato ) tramite il sistema di messaggistica di eBay. Una terza parte non autorizzata potrebbe avere compromesso la sicurezza dell'account di questo utente violandone l'accesso. E via dicendo ...

Infatti vado a cliccare sulla cronologia acquisti e l'annucio è stato rimosso.

Ora per riavere i soldi a chi devo contattare? Devo fare una contestazione a chi ho pagato ?  Perche' quando vado a vedere l'annuncio rimosso, il venditore non è lo stesso a cui ho dato i soldi, per cui mi pare inutile contattarlo tramite messaggi. 

Per cui chiedo a chi è più esperto di me, come posso muovermi in questi casi. Grazie mille.

Vai sul conto PayPal ed apri un reclamo per quella transazione, verrai rimborsato.

Si fa dalla pagina dei dettagli della transazione, in fondo alla pagina c'è un link come in questa immagine:

Cattura.JPG

Ciao

Fai una domanda