in data 07-03-2018 12:42
Ultimamente ho riscontrato un enorme delusione su ebay e vorrei condividerla con voi tutti:
Avevo un annuncio per un giubbotto da 280 euro, un signore lo acquista con compralo subito
mi effettua il pagamento subito pagando anche le spese di spedizione per un totale di 290 euro.
Fin qui tutto normale, faccio il pacco e spedisco, dopo una settimana noto che con il codice di
tracciabilità il pacco non è stato ritirato. Mando email al cliente, ma questi non mi risponde.
Dopo un mese in giacenza perchè il signore non lo ha ritirato il pacco mi ritorna indietro,
a quel punto il cliente apre una controversia verso paypal per "pagamento non autorizzato"
Chiamo a Paypal, dove gli invio anche la ricevuta di spedizione, ma loro mi rispondono che se
lui non ritira il pacco, loro devono rimborsarlo... fin qui mi può anche andare bene.
Il pacco mi ritorna indietro e pago altri 10 euro di spese per la posta.
Oltre al danno arriva anche la beffa, perchè ebay mi chiede il 10% della transazione e paypal
mi detrae altri 16 euro per spese sulla transazione, come se fosse colpa mia!
In pratica io ho pagato 16 paypal+28 ebay+20 spedizione andata e ritorno, totale euro 62.
Perchè un tizio giocava dietro una tastiera?
In più io con 87 feedback positivi e lui con 1 e lui quello tutelato!!
Io sono daccordo alla tutela del cliente ma così vendere su ebay e davvero assurdo.
Molto delusa...credo che chiuderò l'account
Ciao a tutti
Jenny