annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile truffa?

Salve, venerdì sera scorso ho effettuato un acquisto da un venditore che aveva un buon punteggio (sopra il 99%). Pochi minuti dopo l'acquisto (erano passate le 23) mi è arrivata una notifica che il pacco era stato spedito (modalità altro corriere). Stamattina (domenica!) il venditore annulla l'ordine perché a suo dire "il corriere ha danneggiato il pacco e quindi gli è tornato indietro" (cosa francamente strana, poiché dubito che venerdì dopo le 23 ci siano corrieri che ritirino e che consegnino indietro pacchi la domenica). Ora, tutto bene se non fosse che nei motivi di annullamento ha selezionato che ero stato io a richiedere l'annullamento e il rimborso, che gli oggetti in vendita da suddetto venditore sono tutti magicamente scomparsi (e ne aveva vari) e che nel suo feedback ho riscontrato 6/7 casi identici al mio. Ora, il rimborso mi risulta arrivato, ma vorrei capire se si tratti di un qualche tipo di truffa e nel caso se è possibile e ha senso segnalare la cosa ad eBay. Grazie a chi mi risponderà

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda