in data 18-03-2016 11:45
Buongiorno, siccome vorrei iniziare a vendere qualche oggetto su ebay, mi servirebbero maggiori informazioni sulla Posta4.
Ho già letto sul sito delle Poste, ma ci sono alcune cose che non mi sono chiare:
Spedendo tramite cassette postali come funziona? Quali francobolli comprare?
Se spedisco tramite cassette postali e non rispetto le misure e il peso indicati? Affrancatura insufficiente?
Per quanto riguarda gli indirizzi essendo buste piccole non so bene come applicarli.
ciao,
ho letto che hai già visto sul sito di poste italiane, poco fa ci ho visto anche io e devo dire che le spiegazioni sono abbastanza chiare, ti lascio questo link, forse è diverso, dagli uno sguardo, spero possa esserti utile, https://it.wikipedia.org/wiki/Posta_prioritaria
Oltre a questo, prendilo come un consiglio, prima di iniziare a vendere guarda bene tutte le regole ebay del venditore, professionale e non, questo per partire con il piede giusto.
Partire con le vendite senza sapere le cose principali da adottare per essere tecnicamente un buon venditore, potrebbe metterti la strada in salita, naturalmente io ti auguro un lungo cammino positivo, per questo ti dico queste cose, ok?
in bocca al lupo