annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potete aiutarmi? ho poca esperienza e ho due dubbi

tradesman_1
Utente della Community

Salve a tutti,

Vendo su ebay per sbarazzarmi di cose che in casa non uso più, non sono un venditore professionista, e ho due dubbi su due questioni diverse:

1-un acquirente ha vinto l'asta per alcuni videogiochi e ha effettuato il pagamento, io avevo scritto che avrei spedito con prioritaria (so benissimo che è inaffidabile) a meno che l'acquirente non mi chiedesse un'altra via di spedizione. Ho scritto tre mail all'acquirente che non ha mai risposto e adesso è passata una settimana e non ho ancora ricevuto feedback (e da quanto mi risulta di solito questo utente li rilascia poco dopo l'acquisto. Ho paura che mi arrivi un inaspettato feedback negativo...che fare? 

2-Un altro acquirente ha vinto l'asta di un oggetto e adesso sono passati tre giorni e non ha ancora effettuato il pagamento. (io gli ho scritto una mail per ringraziarlo dell'acquisto e gli ho chiesto se aveva richieste particolari e non ha risposto)

Nel caso non ricevessi il pagamento cosa dovrei fare? e dopo quanti giorni potrei rimettere in vendita l'oggetto?

Un Grazie anticipato a chiunque mi aiuti, così che mi serva anche per le prossime vendite.

Visualizza l'intero argomento
mache2oo
Utente della Community

1. Se ci fossero stati problemi ti avrebbe scritto. Oppure non ha ancora ricevuto e aspetta di ricevere. Oppure è fuori casa . Non è detto che se uno prima rilasciava sempre subito il feed continui a fare nello stesso modo. Non ti reta che aspettare l'evolversi degli eventi.

2. Nel caso non pagasse ecco cosa puoi fare (e perchè) per riavere almeno il riaccredito delle commissioni sul venduto, ecc...

Risultati della ricerca » Post: 27, Cerca termini: offerente non pagante

http://community.ebay.it/search.jspa?q=offerente+non+pagante&dateRange=last90days&userID=&numResults...

Fai una domanda