in data 08-10-2012 12:59
Ciao a tutti! Circa un mese fa ho vinto un'asta di 99 euro ma il prodotto che è arrivato non è l'originale come mi aspettavo, dal momento che il venditore non l'aveva precisato.
Ho aperto la controversia, offrendomi di spedirgli il prodotto a spese mie, e da circa una settimana mi dice che aprendo la controversia ho mandato il suo conto in negativo e che adesso deve ricaricare 200 euro.
Quello che non capisco è come mai debba ricaricare di più rispetto al mio importo, ci sono delle tasse paypal che deve pagare??
Ho aspettato circa una settimana, ma voglio chiudere questa questione e quindi mi ha consigliato di chiudere la controversia in modo tale da spedirmi i soldi senza problemi. Ovviamente non l'ho fatto perchè so che chiudendo non posso riaprire la questione, e quindi mi ha consigliato un altro percorso: o sbloccargli i soldi o inviarmeli come familiare per non pagare commissioni. Cosaa significa??? Come faccio io a sbloccare i soldi a lui?? E che vuol dire pagamento come familiare??
Aspettooo un aiutoo per favore
oh ma che volpino.
concordo con chiaretta e moria .converti in reclamo.
se vuol rimborsare lo può fare subito con pay pal trmite invia denaro.