annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con il pagamento...

vic-wear
Utente della Community

Ciao!

Ho fatto un'ordine piuttosto abbondante nel negozio di magic nail,prodotti Buschmann.

Ho fatto la richiesta del totale al venditore e mi viene inviata una mail in cui mi richiedono il numero della carta di credito,o la possibilità di fare un bonifico a loro nome,a prescindere dal fatto che nn do il numero della mia carta di credito a chiunque,il metodo di pagamento tra le loro opzioni è PAYPAL,ho sempre comprato su ebay,mai avuto problemi con nessun venditore,ho smpre pagato all'istante in modo da poter così ricevere al più presto la merce...ecc.

Ho mandato diversi messaggi al venditore chiedendo di inviarmi il totale comprensivo di spese di spedizione,mi arriva una mail con un link in cui vengo spedita ad un sito esterno di ebay per pagare,ho provato a pagare di nuovo sia con carta di credito che con paypal e il sito mi risponde che nn è possibile concludere la transazione poichè l'indirizzo mail del commerciante è errata...mando una mail chiedendo spiegazioni e attualmente dopo 3 giorni nn ho ricevuto nessuna risposta.

Come mi devo comportare?In caso di mancata risposta dal venditore posso annullare l'ordine?

Grazie a tutti e mi scuso per essermi dilungata nel discorso.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile