in data 24-01-2013 17:23
Buonasera a tutti,
avrei un problema con un venditore.
Ho già pagato l'oggetto tramite paypal e ho anche avuto modo di mettermi in contatto con il venditore per chiedere alcuni dettagli in più. Poco fà mi è arrivata una mail da eBay dicendo che il pacco era stato messo in spedizione , ma quando sono andato a controllare l'inserzione non c'era più ed inoltre sui dettagli della transazione di PayPal sta scritto si che è stato messo in spedizione ma manca sia il numero per rintracciare il pacco sia la compagnia con il quale è stato spedito. Ora quindi ho comunque contattato il venditore chiedendo spiegazioni in merito attraverso il modulo contatta utente sul suo "profilo". Ma intanto che aspetto sue notizie mi sto preoccupando , essendo questa la seconda volta che compro su eBay. Secondo voi cosa dovrei fare? Anche perchè, essendo l'oggetto spedito dalla cina temo (casomai imprevisti) di fare tardi a segnalare il tutto ad eBay ... Aiutatemi!