annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema errore spedizione

Ciao! Il 27 gennaio è partita la spedizione dal Regno Unito di un cappotto che avevo acquistato qui su ebay (spedito con royal Mail) dalla spedizione noto che il cappotto è stato spedito per sbaglio a Chicago. La ragazza che me lo ha venduto dice giustamente che non è colpa sua ma di royal Mail.. Ora è stato preso in carico da usps e dal 9 febbraio non ho più notizie. La tracciatura dice: Arrived at USPS Facility
CHICAGO, IL 60666
Your item arrived at our USPS facility in CHICAGO, IL 60666 on February 9, 2016 at 2:36 am. The item is currently in transit to the destination.

visto che la venditrice non si fa più viva ho provato a chiamare poste italiane i quali mi dicono (ma non so se è corretto) che il pacco a loro non risulta e che quindi sta tornando in gran Bretagna.. Io ora cosa faccio? Aspetto? Secondo me non arriva più e la ragazza non mi risponde mai ( ha tutti i feedback positivi però ). Secondo voi dovrò pagare una tassa doganale? Grazie mille. Scusate per le domande ma era il mio primo acquisto su ebay .. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda