in data 13-02-2016 10:33
Ciao! Il 27 gennaio è partita la spedizione dal Regno Unito di un cappotto che avevo acquistato qui su ebay (spedito con royal Mail) dalla spedizione noto che il cappotto è stato spedito per sbaglio a Chicago. La ragazza che me lo ha venduto dice giustamente che non è colpa sua ma di royal Mail.. Ora è stato preso in carico da usps e dal 9 febbraio non ho più notizie. La tracciatura dice: Arrived at USPS Facility
CHICAGO, IL 60666
Your item arrived at our USPS facility in CHICAGO, IL 60666 on February 9, 2016 at 2:36 am. The item is currently in transit to the destination.
visto che la venditrice non si fa più viva ho provato a chiamare poste italiane i quali mi dicono (ma non so se è corretto) che il pacco a loro non risulta e che quindi sta tornando in gran Bretagna.. Io ora cosa faccio? Aspetto? Secondo me non arriva più e la ragazza non mi risponde mai ( ha tutti i feedback positivi però ). Secondo voi dovrò pagare una tassa doganale? Grazie mille. Scusate per le domande ma era il mio primo acquisto su ebay ..