Problema spedizione/venditore sparito
Opzioni
- Iscriversi a feed RSS
- Contrassegnare la discussione come nuova
- Contrassegnare la discussione come letta
- Preferito
- Iscriversi
- Pagina in versione di stampa
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-07-2020 20:57
Buonasera
Non ho ancora ricevuto informazioni in merito all’acquisto che ho effettuato il 15 luglio.
Il venditore non mi risponde alle email e non c’è nessun contatto telefonico.
Non so più a chi rivolgermi per sapere dove si trova il mio ordine e dove e se lo riceverò. Non riesco a mettermi in contatto con lui per organizzare la spedizione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Non ho ancora ricevuto informazioni in merito all’acquisto che ho effettuato il 15 luglio.
Il venditore non mi risponde alle email e non c’è nessun contatto telefonico.
Non so più a chi rivolgermi per sapere dove si trova il mio ordine e dove e se lo riceverò. Non riesco a mettermi in contatto con lui per organizzare la spedizione.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Commenti (0)
Commenti (0)
0
Utile