annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema transazione PayPal

covizzar
Utente della Community

Ciao a tutti! Credo che questo sia un problema comune, o almeno spero.

Stamattina ho pagato un ordine che ho fatto sul negozio utilizzando il famoso metodo PayPal. Devo dire innanzitutto che sono nuovo sia su PayPal che su eBay, quindi apprezzerei qualsiasi consiglio voi mi diate.

Sul mio account PayPal alla transazione risulta tutto in regola con pagamento completato ed effettuato secondo il mio ordine e tutto. Tutte le informazioni sono presenti e corrette e il venditore appunto risulta:

Pagamento a:   E************* (il destinatario del pagamento è Non statunitense - Verificato)
ID venditore:    

e per quanto riguarda la transazione:

Transazione originaria
 20 giu 2014 Pagamento a E********************  Completato  ... **

Transazione associata
 20 giu 2014 Addebito da carta di credito  CompletatoIl trasferimento dalla tua carta di credito al tuo conto PayPal è stato completato.
Il trasferimento dalla tua carta di credito al tuo conto PayPal è stato completato.
 Dettagli **

Ho anche ricevuto sul telefono il messaggio dalla mia banca relativo all'addebito, quindi tutto dovrebbe essere in regola.

Il problema comunque è su eBay dove al mio ordine il pagamento risulta ancora come "Il pagamento del 20-giu-14 è in corso di elaborazione tramite PayPal.", ma il fatto è che se clicco "Vedi transazione PayPal", mi riporta a una pagina di PayPal con scritto "Il Codice transazione del tuo link non è valido.".

Cosa significa? Sono anche andato in chat con l'assistenza clienti di eBay dove mi hanno saputo rispondere solo con "Il pagamento non è andato a buon fine e quindi il venditore potrebbe non avere ricevuto il pagamento"..

Spero che voi siate più utili Smiley frustrato

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)