annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Programma spedizione internazionale

durendala1
Utente della Community

Buongiorno,

 

Il 20 ottobre ho acquistato un oggetto in Inghilterra con programma di spedizione internazionale. Il venditore dice di aver spedito il 27, ma ad oggi il codice di tracciatura che mi ha fornito non produce alcun risultato. L'assistenza clienti eBay dice che probabilmente l'oggetto non è stato accettato e che a partire dall' 8 di novembre potrò fare una richiesta di rimborso al venditore. Su vari forum leggo però che la tracciatura di questo programma non sempre funziona anche se il pacco sta viaggiando regolarmente, e che in caso di rimborso il versamento effettuato alla ditta che dovrebbe preparare la spedizione non viene riconosciuto.

 

Quindi domando:

1. Non è che vado ad aprire una richiesta ad un venditore in buona fede?

2. Veramente non avrei mai un rimborso completo? Ho pagato €13 di spedizione di cui 8 per il servizio del programma, che quindi andrebbero persi?

 

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile