annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno di voi ne sa qualcosa?

mariarosa21
Utente della Community

Salve a tutti,

qualche giorno fa ho comprato in Cina, un piccolo oggetto, pagato con paypal, e spedito con non so quale metodo, in quanto la comunicazione è alquanto difficile.

Gli unici dettagli che ho sono forniti tramite paypal, i quali mi informano che la società che spedisce è la USPS e il venditore mi fornisce un codice che inizia con RB e termina con CN.

Ok, fino a qui tutto bene, vado però a inserire il codice di tracking nel sito USPS, e mi compare questo:

Delivery status information is not available for your item via this web site. A return receipt after mailing may be available through your local Post Office.

Provo un po a girovagare per il web e trovo alcune discussioni, le quali dicono che ultimamente i codici che iniziano con RB, hanno sostituito i vecchi RA; quest'ultimi infatti potevano essere monitorati solamente quando arrivavano in Italia, sul dove quando di poste italiane,  sotto forma di raccomandata, ma non so se questo è valido anche per i nuovi RB.

Questo è quello che ho trovato in alcune discussioni un po datate, c'è qualcuno di voi che ha avuto esperienze con questo tipo di codice, e sa dove posso monitorarlo? Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile