13-08-2014 21:50 - modificato 13-08-2014 21:52
Ho acquistato un gioco su ebay pagando con paypal e il venditore mi ha mandato un'altro gioco completamente differente e di costo molto inferiore. Non rispondendo alle mie email ho dovuto aprire una lamentela con paypal che mi ha rimborsato il gioco ma mi ha anche chiesto di rispedirlo al venditore e provenendo dalla Polonia la spedizione era costosa. Ho poi richiesto il rimborso delle spese della spedizione con l'assicurazione di paypal e mi sono sentita presa in giro. Stessa cosa di tutte le assicurazioni, continuavano a chiedermi di inviare documentazione e la prova del pagamento della spedizione che ho fatto tramite paypal oltretutto, poi mi chiedevano che dovevo farlo entro 4 giorni ma la documentazione non andava mai bene, dovevo sempre inviare documenti anche le schermate della transazione, quando loro ce l hanno in ogni caso, la foto del pacco, fattura e ricevute insomma io ho inviato perdendo tanto tempo tutto ma alla fine non mi hanno rimborsato, mi hanno risposto in due righe che non potevano accettare la mia richiesta e non so perchè... paypal mi ha rimborsato i soldi dell'acquisto a seguito del mio reso quindi sanno benissimo che ho inviato il reso... sono delusa non acquisterò più niente su ebay e neanche usando paypal. NON CONTATE SUL RIMBORSO SPEDIZIONI RESO DELLA PAYPAL, PRESA IN GIRO!!!