in data 19-02-2014 12:24
Buongiorno a tutto il forum.
Forse mi sto fasciando la testa prima del sorgere del problema.
Riepilogo:
L'acquirente acquista e paga con Paypal il giorno 10 Febbraio un oggetto che a suo dire era abbastanza urgente.
Il giorno 11 spedisco all'indirizzo indicato su Paypal con raccomandata e dopo avergli comunicato gli estremi della raccomandata lo avviso che materialmente quest'ultima sarebbe partita il giorno dopo in quanto consegnata all'ufficio postale dopo il normale orario per il ritiro delle raccomandate per la spedizione quotidiana.
Ad oggi l'acquirente mi comunica che non ha ancora ricevuto nulla e controllando nel sito delle poste oggi è ancora in " lavorazione " nel centro smistamento di Verona.
Ho risposto al cliente che se non può più aspettare e non è più interessato all'acquisto, ci organizzeremo per fargli un accredito di quanto da lui speso (15,00 + 3,63 raccomandata).
Alla luce di quanto sopra la mia domanda è:
Grazie per una Vostra autorevole risposta.
Un caro saluto a tutti da Gian Luca