in data 20-09-2012 10:45
Ciao! Venerdì scorso ho venduto con asta un iphone e il compratore, dapprima disponibile alla comunicazione, ha iniziato lunedì a dire che non aveva ancora pagato perchè doveva ricevere dei pagamenti e dei rimborsi e che avrebbe pagato a fine giornata. Questo non è ancora accaduto e da martedì ha iniziato a non rispondere neppure più ai miei messaggi. Gli ho scritto or ora un messaggio sul numero di cellulare che mi ha lasciato e gli ho intimato di pagare entro e non oltre la giornata di sabato, altrimenti avrei avviato le normali procedure di Ebay.
Dato che Ebay mi ha inviato una mail in cui dice che mi scalerà dal conto Paypal la percentuale sulla vendita tra il 30 settembre e il 2 ottobre, ho messo le mani avanti e ho letto il forum delle regole sugli oggetti non pagati: ho capito tutta la procedura, tuttavia la mia attenzione si è focalizzata sulla nota finale che cita "quando viene aperta una controversia per Oggetto non pagato, tutti i relativi Feedback e Vautazioni dettagliate del venditore vengono automaticamente bloccati o rimossi nel caso in cui PayPal sia l'unico metodo di pagamento offerto e non venga offerto il prelievo in zona".
Questo significa che mi verranno azzerati tutti 32 feedback che ho ricevuto fino ad oggi?
Grazie a tutti.
tutti i relativi Feedback e Vautazioni dettagliate del venditore vengono automaticamente bloccati o rimossi
solo il relativo viene rimosso ( non sempre )
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |