in data 17-01-2018 21:48
Buonasera,
ho venduto un oggetto e l'ho spedito tramite il centro spedizioni di Ebay (corriere Nexive). Dopo il primo tentativo di consegna fallito per assenza del destinatario, la spedizione è stata in giacenza per alcuni giorni. Nonostante i vani tentativi del destinatario di recuperare il pacco tramite l'assistenza clienti entro la scadenza dei termini di giacenza, l'ultimo aggiornamento del tracking riporta "Predisposizione riconsegna al cliente; Richiesto reso al mittente". Mi sono visto dunque addebitare ulteriori 6,04€ (l'intero costo della spedizione) da parte di PackLink Italy srl. Ho sporto reclamo sia alla suddetta che alla Nexive tramite l'apposito modulo online richiedendo di annullare il reso, ed effettuare un nuovo tentativo di consegna. Attendo risposta da entrambi.
Detto questo, come mi devo comportare con l'acquirente nel momento in cui il pacco tornerà al mittente?
Grazie per un eventuale aiuto.
Oggetto | Utile |
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