in data 22-05-2013 17:21
Ho comprato un campionatore akai che risulta non conforme alla descrizione nelle condizioni di vendita c'era scritto chiaramente che accettava la restituzione ma adesso si rifiuta di rimborsarmi i soldi, che fare?
non conforme? come può un campionatore non essere conforme?
A meno non ti ha spedito un modello diverso da quello acquistato, non vedo come possa essere non conforme. Forse, non ti soddisfa?
a me, non sono mai piaciuti fin dalla loro comparsa sui mercati.. Hanno rovinato la musica... comunque non li usa quasi più nessuno! nemmeno Nelle sale di incisione. Con tutti i programmi che esistono, persino chi non sa suonare nessun strumento musicale, può farne uso. Pensa a tutta la porcheria musicale che si ascolta metodicamente, gran parte composta e tirata fuori con programmi di questo genere da persone che non sanno fare una sola nota, su cui poi appoggiano una qualche voce anche questa campionata, sovraincisa all'infinito elaborata...gne gne gne. ciò non toglie che in mano a musicisti veri, ne possono trarre musica che poi sarà possibile eseguire dal vivo.
Ciao!
Ho pagato con paypal per fortuna