in data 29-01-2015 09:17
Buongiorno a tutti,
Ho venduto una console usata perfettamente funionante ad un compratore.
Nei termini ho previsto la "spedizione gratuita" e "restituzione accettata"
Quando il compratore ha ricevuto il pacco ha riscontrato anomalie...sentendo il suo tecnico di fiducia ha riscontrato un problema sulla testina laser...e quindi vuole restituire il pacco e ricevere il rimborso tramite pay pal...
Nessun problema,anche se è passato quasi un mese e in quel mese può aver fatto di tutto,mi mostro disponibile e gli permetto di rendermi la console.
A questo punto per tutelarmi e fare le cose giuste come dovrei comportarmi per il rimborso?
Dovrei restituire tutti e 100€?Anche se con le spese di paypal ne ho ricevuti 96? smenandoci così 4 €...
e i soldi della spedizione che gli ho mandato chi me li restituisce?
e soprattutto quando fare il rimborso?al momento della ricezione del pacco oppure subito?
Ringrazio per l'aiuto