annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione ordine accettata ma il venditore non mi invia etichetta di spedizione

Ho comprato un giubbotto che mi è arrivato con un dettaglio strappato. Ho contattato il venditore per il resto e lui ha accettato la richiesta.

Mi è arrivato l'avviso di ebay per spedire l'oggetto entro il 28 Gennaio ma il venditore non mi ha ancora inviato l'etichetta di spedizione. O meglio mi ha inviato l'indirizzo, ma non può essere questa l'etichetta di spedizione. Ho contattato il venditore e lui mi ha risposto "

Dear friends, good buyers, please don't worry. Our return label has been sent. Now it may still be on the way of transportation, because it's the New Year holiday in China. There is a little overstock of logistics in all departments. We will check and confirm for you again. Please don't worry. Wish you and your family a happy new year, best regards and thanks!

"

Che vuol dire l'etichetta di spedizione è stata inviata? Significa che dovrò aspettare un corriere che viene a ritirare?   Domani scade sta benedetta procedura di restituzione e io non so come restituire il giubbotto.

P,.s. il venditore è cinese.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda