in data 04-09-2017 19:25
Buona sera a tutti il 31 agosto ho avviato una procedura di restituzione, il problema è che non mi è mai capitato prima d'ora di restituire un oggetto è quindi non so come fare mi potreste aiutare? per favore.
P.S
scusatemi per gli errori grammaticali.
Personalmente, sarò un miracolato, ma con oltre 700 feedback ricevuti come acquirente e, quindi si presuppone con oltre 700 oggetti acquistati, anche se a volte non del tutto soddisfatto, non ho mai sentito la necessità di restituire quanto acquistato.
Senza entrare nel merito del caso in questione, adesso Ebay si stà riempiendo di neo-utenti senza feedback (e che non perdono tempo a rilasciare feedback) che acquistano e restituiscono, essendo evidentemente convinti di comprare sul sito di e-commerce in gran voga in questo momento, ignorando la storia di Ebay e le differenze che ci sono tra le due realtà.
Forse un poco più di attenzione da parte di costoro quando acquistano sarebbe opportuna, considerando che su Ebay ci sono anche venditori privati per i quali anche una sola restituzione può costituire un grosso problema. Non credo che su Ebay, improvvisamente, ci possa essere tutta questa esplosione di oggetti non conformi o non funzionanti tuttavia venduti spesso da venditori con un certo positivo curriculum (ma lo ripeto, magari io in 12 anni di permanenza su Ebay, sono stato miracolato!). Credo semplicemente che l'altro sito abbia insegnato a tutti a fregarsene del lavoro e delle perdite dei venditori, per cui se acquisto una cosa che non mi piace o di cui non ho perso il mio tempo prezioso a leggerne la descrizione, te la restituisco, tanto il danno è tutto tuo!
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |