annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso

sersa-1927
Utente della Community

Ciao a tutti, venerdì 21 settembre ho fatto un acquisto, ho pagato subito con PayPal (un po’ dal saldo e un po’ dalla carta di credito).

Fatto questo, aspetto che passi il week end perché il venditore mi aveva detto che spediva lunedì.

Ma lunedì mi dice che l’oggetto si è rotto e che mi ha rimborsato.

Così vado sui miei acquisti e c’è scritto che il venditore ha annullato l’ordine, che mi ha rimborsato e che mi arriverà un’email di conferma a breve.

Il punto è che l’email non mi è ancora arrivata e su PayPal non è arrivato nessun rimborso.

Quindi contatto il venditore e mi dice che ha fatto la richiesta del rimborso a mio favore, però devo accettarla, come faccio?

Grazie a tutti.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile